.

2015-01-31

JO MALONE e MY WANDERLUST di CHARLOTTE STOCKDALE




JO MALONE
MY WANDERLUST
HOME COLLECTION by CHARLOTTE STOCKDALE
Collezione fragranze per ambiente in Edizione Limitata


Una collezione di fragranze per ambienti ispirata ai ricordi di viaggio di Charlotte Stockdale, style editor di Jo Malone London. Ogni fragranza cattura momenti particolari, sensazioni profonde che questi luoghi hanno depositato nel cuore e li racchiude in un pack che richiama le tradizioni british, in delicate sfumature acquerello. Una raffinata collezione di aromi preziosi, in edizione limitata, da assaporare, per viaggiare, tra le accoglienti mura di casa.
Cardamom & Moroccan Rose, Home candle
Una candela morbida e intensa, evoca un viaggio alle pendici dei monti Atlas. Rose del Marocco con il loro inebriante tocco speziato, l'aromatica luminosità di cardamomo e zenzero, la semplicità del fiore di camomilla per un sontuoso momento di abbandono.
Box Hedge, Square Scent
Un giardino inglese, un bosso verde appena potato, verdi cipressi odorosi, lo stuzzicante ribes, il sentore erbaceo del galbanum, il trionfo di una natura rigogliosa e incontaminata. Pratico il formato da tenere negli armadi, in valigia o da distribuire in varie zone della casa.
Night Jasmin & Oregano, linen spray
Una dolce brezza mediterranea trascina incantevoli sentori di gelsomino accompagnati dall'aromatico timo, rinfrescati da pepe rosa e origano. Per profumare tessuti, tende e biancheria.
Acacia & Honey  Bath Soap collection
Un'assolata spiaggia australiana. Miele e Zenzero, note floreali di acacia e mandorla racchiuse nella densità odorosa di fava tonka e legno di cedro. Un sapone che regala un momento di intenso relax. 
Lime, Basil and Mandarin Diffuser
Il diffusore di fragranza con bastoncini in bamboo che trasporta nella magia dei Caraibi. Le note rivitalizzanti di agrumi, lime, arancia e pompelmo accostate a un accordo di legni e punteggiate dall'aroma invitante di timo, basilico e pepe.
La collezione è in vendita da Gennaio 2015.
©thebeautycove


6 commenti:

alexia ha detto...

adoro i suoi profumi!! il profuma biancheria mi intriga…

Anonimo ha detto...

bellissimi! le candele adoro!!

Anonimo ha detto...

c'è anche in italia?

Anonimo ha detto...

splendidi i loro profumi e bello usarli in sovrapposizione

Anonimo ha detto...

li ho visti a Milano nel loro negozio Manzoni molto belli ma non avevano tutti questi pezzi solo la candela e lo spray mi sembra

Anonimo ha detto...

bellissimi vorrei prendere i gessetti profuma biancheria