.

2014-12-22

IL PROFUMO: JASMIN ROUGE di TOM FORD



TOM FORD
JASMIN ROUGE
Private Blend Collection
Eau de Parfum




“Private Blend è il mio laboratorio personale dove mi dedico ai profumi. È il luogo dove riesco a creare fragranze molto speciali, assolutamente originali e libere da qualsiasi convenzione creativa correlata ai profumi tradizionali. Private Blend è stata concepita pensando ai veri intenditori di profumi.” Tom Ford

Fiori e spezie. Voluttuosamente abbracciati. Jasmin Rouge di Tom Ford è una composizione da appagamento sensuale sensazionale. Sorprendente nelle sue sfaccettature, intensa, ammaliante. Decadente e sofisticata senza pari. Carnale, appassionata, intransigente. Satura e potente nel suo riverbero, esaltante nella sua promessa, confortante nella sua presenza penetrante e assoluta. 
Un accordo inatteso sulle note esotiche aromatiche di Cardamomo, Zenzero, Cannella, Pepe bianco e Nero infuse di bergamotto e mandarino, si stempera in un cuore dal fascino irresistibile con Assoluta di Sepali di Gelsomino Sambac, Neroli, fiori di Ginestra italiana, ylang-ylang e Essenza di salvia sclarea. L'accordo Ambra, resina di Labdano e Legni è avvolto da un alone aromatico audace con baccelli di Vaniglia e cuoio che sigilla di seduzione la texture e traccia un finale di prorompente, impetuosa, infinita sensualità. Un flash abbagliante rosso fuoco.
Creata da Rodrigo Flores-Roux.
Nel formato Eau de Parfum 50, 100, 250 ml.
Disponibile a Milano nella boutique Tom Ford di via Verri, La Rinascente Duomo e Profumeria Mazzolari Galleria San Babila.

©thebeautycove






8 commenti:

Anonimo ha detto...

non mi piace. troppe spezie alla rinfusa

sasà ha detto...

trovo che sia un profumo perfetto per questo periodo caldo bianco e rosso

Anonimo ha detto...

impegnativo ma splendido

Anonimo ha detto...

tantarobbaaaa

vero ha detto...

da tirar fuori nei momenti topici!!!! bellissimo

Anonimo ha detto...

ma non è un po' invernale?

bcteam ha detto...

io lo trovo perfetto per un inizio primavera sexyyy

ab bravini ha detto...

che gelsomino potente!