.

2014-11-28

NATALE 2014: DIOR - LE FRAGRANZE CHE ILLUMINANO LE FESTE



CHRISTIAN DIOR
Le fragranze che illuminano le Feste
J'ADORE
MISS DIOR


Miss Dior  Eau de Parfum Chypre moderno, Miss Dior EdP conquista con la sua nota di testa fresca e agrumata. Si sviluppa poi con l’incontro armonioso tra Assoluta di Gelsomino e Rosa Damascena. Un Patchouli contemporaneo crea il passaggio verso note di fondo legnose, strutturate attorno al Vetiver e al Sandalo. Un jus elegante e giovane, la cui identità contemporanea è sostenuta dagli intramontabili chypre. 
Miss Dior  Eau de Toilette Fragranza impertinente, Miss Dior EdT è una passeggiata incantata in un giardino francese, un chypre floreale esaltato da un’aria primaverile. Alla freschezza sbarazzina dell’Arancia Sanguinella segue la carezza dolce-amara del neroli. Gli effluvi floreali della Rosa Turca e della gardenia radiosa si uniscono armoniosamente a Gelsomino e ylang-ylang. Una nota di Patchouli puro conclude questa versione leggera, chypré e irresistibile di Miss Dior.
Miss Dior Blooming Bouquet  Eau de Toilette La composizione delicata di un bouquet primaverile, svela la sensualità dolce e avvolgente di note lievi. Ricercata e fiorita in delicatezza, Miss Dior Blooming Bouquet si diffonde leggiadra attorno a un accordo di Peonia. Una composizione armoniosa che esalta in dolcezza le Essenze di Mandarino di Sicilia e Rosa, su un fondo vellutato di Muschi.
J’Adore  Eau de Parfum Un mito, il Profumo dell’eterna femminilità. Le sue note floreali sono unite in perfezione armonica, nessuna vuole dominare l’altra o prevalere. Il Gelsomino Sambac, la Rosa Damascena e l’ylang-ylang interpretano il loro ruolo, carnale, audace, impertinente e allegro con l’unico scopo di rendere armonioso lo slancio finale. Il passaggio attraverso un accordo di Prugna resa sensuale e più dolce dalla carezza della Tuberosa e infine i Legni, Sandalo e Vetiver, infondono emozione e intensità. Declinato nelle variazioni: Eau de Toilette, deliziosamente vaporosa, in cui trionfano le note agrumate e floreali della Magnolia; L’Absolue che amplifica l’intensità di ogni petalo fino al massimo della seduzione e L’estratto, preziosa espressione di passionalità. Il flacone di J’adore è un vibrante omaggio alla femminilità, connubio armonioso di forza e dolcezza. Splendido anche nella versione pack vapo sac da 20 ml blu e oro, da tenere sempre accanto.
©thebeautycove




5 commenti:

stefy ha detto...

dei classiconi che non mancano neanche a me jadore in primi ma anche il mdbloom mi intriga e prima o poi…

Anonimo ha detto...

j'adore lo usa mia madre e qualche spruzzo ogni tanto me lo do anche, io resto coi miei guerlain LPRN

Anonimo ha detto...

sempre un gran profumo j'adore

rachele ha detto...

uso miss dior edp mi piace parecchio ma a natale mi scateno con i profumi di nicchia almeno due pensavo Creed spring flower e uno di Candida Gentile tra quelli al miele che hai descritto tu

Anonimo ha detto...

i miei preferiti insieme a n5