.

2014-11-06

GLI OLI NATURALI DA NOTTE di CAUDALIE




CAUDALIE
VINOSOURCE  HUILE DE NUIT NOURISSANTE
POLYPHENOL C15 HUILE DE NUIT DETOX
Oli naturali specifici per il trattamento cutaneo notturno

Una Spa-à-porter. Ecco a cosa fanno pensare questi due straordinari oli di Caudalie. Ad un momento particolare che infonde un senso di armonia e benessere, perché la bellezza vuole attenzioni, cure specifiche e tanto affetto. Da sempre, ho la sensazione che un trattamento espresso nella formulazione olio unisca all'efficacia, un appagamento tattile di assoluto piacere. Una sorta di concessione speciale, di contatto profondo e amorevole, da regalare alla pelle. Ed è proprio nella stagione fredda che questo desiderio viene avvertito maggiormente, si sta più coperti; si indulge in trattamenti più intensivi, più ricchi e mirati, che avvolgono, proteggono l'epidermide dalle insidie esterne e l'aiutano a mantenersi perfettamente integra, sana, luminosa, giovane.
I due oli Caudalie, Vinosource  Huile de nuit nourissante e Polyphenol C15 Huile de nuit detox, sono la risposta a questi bisogni specifici dell'epidermide. E' durante la notte, nella fase di sonno, che si compiono i processi di rinnovamento cellulare ed è qui che Caudalie interviene, a supporto, per idratare, lenire, nutrire e detossinare la cute. Formulati con oli bio essenziali estremamente puri e naturali, selezionati da Mathilde Thomas, fondatrice di Caudalie, contengono un complesso di principi attivi dalle eccezionali proprietà nutritive ed emollienti. Tutte le formule rispettano un rigoroso protocollo etico e sono senza conservanti, coloranti, profumi di sintesi, derivati di origine animale, idrocarburi occlusivi.
POLYPHENOL C15  HUILE DE NUIT DETOX Olio da Notte Detossificante, è un potente antiossidante, dall'efficace azione detox ed energizzante. Favorisce la ristrutturazione e la rigenerazione alle pelli particolarmente stressate e spente. I suoi attivi al 100% di origine naturale, attuano una profonda azione ristrutturante durante il sonno, agiscono in sinergia per restituire alla pelle un aspetto sano, fresco, luminoso e rilassato. 
VINOSOURCE HUILE DE NUIT NOURISSANTE  Olio da Notte Nutriente, un mix di 6 ingredienti attivi naturali al 100%, adatto alle pelli disidratate, particolarmente sensibili. Agisce da essenziale nutrimento durante le ore notturne, ristruttura l'epidermide in profondità, riparando la barriera cutanea. Un'efficace azione lenitiva permette alla pelle di mantenersi più elastica, vellutata e meno reattiva nei confronti degli agenti esterni causa di alterazioni. Molto gradevole anche la lieve profumazione alla rosa.
Entrambi disponibili nel flacone da 30 ml con dosatore. Bastano 6 gocce prima di coricarsi: si scaldano nel palmo della mano e si applicano con un leggero massaggio orizzontale partendo dal centro del viso, su fronte e collo verso l'esterno. Si assorbono rapidamente e non lasciano residui oleosi sulla pelle. Perfetti anche da aggiungere a creme e maschere per potenziarne l'effetto.
E' importante anche sapere che acquistando un trattamento Caudalie si contribuisce alla salvaguardia del pianeta. Caudalie membro dell'Associazione "1% for the Planet", devolve parte del suo fatturato mondiale ad associazioni ambientaliste che agiscono nelle regioni maggiormente minacciate a livello ecologico.
Disponibili in farmacia, nella boutique Caudalie di Milano via Fiori Chiari 14 e nello store online.
©thebeautycove

9 commenti:

plesirgirl ha detto...

meraviglioso! io uso polyphenol e la mia pelle è migliorata da matti

Anonimo ha detto...

sempre suggerimenti special grazie

Anonimo ha detto...

io con l'olio non cvi vado molto d'accordo mi sembra sempre che mi lasci l'unto poi avendo una pelle di base grassa non lo sento adatto, questo è un olio secco? va bene anche per pelli grasse? grazie

Anonimo ha detto...

quello verde lo conosco il rosso no però vorrei provarlo ci sono campioni?

Anonimo ha detto...

che carina la foto con il lettone

loretta ha detto...

azienda molto seria che non testa su animali e fa prodotti naturali io la uso perpulizia e idratazione

Anonimo ha detto...

che belli li voglio provare tassativo passo in fiori chiari domani

iva ha detto...

vorrei davvero qualcosa di potente da usare per la notte e pensavo giusto all'olio ce ne sono anche altri che puoi suggerire? grazie

astrid ha detto...

sicuramente prendo quello nutriente perché 'altro lo uso già con tutta la linea