.

2014-10-02

AUTUNNO INVERNO 2014•15: DIOR MAKEUP - Tutte le Collezioni

scorri per scoprire tutte le collezioni 
©thebeautycove





DIOR
5 COULEURS
Makeup Autunno 2014

Colore e ancora colore nelle splendide combinazioni cromatiche delle nuove palette occhi 5 Couleurs Eyeshadow Palette che spiccano nella proposta makeup Dior per l'autunno 2014. Trionfano i colori di riferimento presenti anche nella collezioni fashion come Rosa, Grigio, Beige, Blu, Nero e le tonalità di derivazione, dal finish intenso, satinato, ultraluminoso. Una scala di nuance che sono già sfumature in proprio, splendide da mixare, sovrapporre abbinare a smalto e lipstick per un look perfetto in puro stile Dior,  ma anche da guardare e ostentare nel loro elegantissimo pack blu scuro e oro. Tutte le varianti sono assolutamente desiderabili, nella foto da sinistra: Bar, Tutu, Pied de Poule, Trafalgar, Carre Bleu. Sulle labbra immancabili i Dior Addict Fluidstick i rossetti fluidi in due nuove nuance rosso intenso e arancio e i classici Dior Rouge Lipstick in cinque nuove tonalità da nude a rosso burgundy. Le guance si vivacizzano con i Dior Vibrant Color Powder Blush in due varianti naturali pesca e corallo. Finale extra glam con i 5 nuovi smalti in edizione limitata Le Vernis nei colori (da sinistra nella foto) Pied de Poule, Rose Tutu, Carré Bleu, Rouge Massai, Bar.

---------------

Dior
Diorskin Star
Nuovo fondotinta "Brightening"
Autunno 2014

Incarnato perfetto, da Diva che non teme la pioggia di flash. Dior presenta Diorskin Star il primo fondotinta che esalta la luce sul viso, definendo i tratti nella perfezione di un makeup professionale dallo splendore duraturo. Un fondotinta fluido, inedito, senza effetto materico, che ricrea istantaneamente e in maniera duratura la luce spettacolare e perfezionatrice degli studi fotografici Dior. Arricchito con un concentrato di pigmenti e di ingredienti trattanti e illuminanti, Diorskin Star associa la luminosità del fondotinta all’efficacia di un trattamento. Diorskin Star amplifica la luce, neutralizza le imperfezioni cromatiche e corregge, giorno dopo giorno, la grana della pelle. Le 12 tinte di Diorskin Star compongono una palette su misura per ogni carnagione. Creatrici di un effetto bonne mine, aumentano ancora di più l’intensità dello splendore cutaneo. Al momento dell’applicazione la nuance, visibile dal flacone, viene fedelmente riprodotta e rimane invariata per tutta la giornata, senza modificarsi né sbiadire. 
Per generare la perfetta alchimia tra pelle e fondotinta, Dior ha creato la Spugna Backstage Pros per Fondotinta Fluido. Uno strumento pensato dai make-up artist, ma anche un accessorio concepito per semplificare i gesti quotidiani del makeup. Con la sua forma ovoidale consente di sfumare il fondotinta in modo perfetto su ogni angolo della pelle, anche quelli più difficili da raggiungere, la sua texture “soft-touch” ad altissima densità ed estremamente liscia stende alla perfezione Diorskin Star, in modo modulabile, svelando un risultato al massimo dello splendore e un viso scolpito con precisione. Il contorno occhi, zona che evidenzia tutti i segni della stanchezza, merita un trattamento speciale. Diorskin Star Concealer opera un incredibile effetto lifting che stira e scolpisce la zona perioculare. Lo sguardo si apre istantaneamente, si illumina, si ingrandisce. Grazie agli ingredienti di trattamento, specifici per la zona del contorno occhi, nel corso delle applicazioni, contribuisce alla riduzione di borse, occhiaie e piccoli arrossamenti. Per uno sguardo, più chiaro, più riposato, scolpito dalla luce, splendente di seduzione. 
In vendita da fine Settembre 2014.

---------------



DIOR
ROUGE DIOR BAUME
e LOOK MAKEUP
Autunno 2014

Rendere le donne più belle e felici con prodotti che fanno bene, questo il desiderio che anima Dior sin dalle origini. Per questo nasce oggi il nuovo Rouge Dior Baume, un lipstick-balsamo dalla straordinaria modernità, più fresco, più trattante, più facile da portare. Trattamento e makeup in un solo gesto per labbra che risplendono di colori luminosi, nutrite e protette per farle risaltare al massimo. Alla base del trattamento un olio innovativo di origine naturale l'Huile Crystal, che crea una pellicola ultra sottile, fondente, non grassa, in grado di proteggere, nutrire, rimpolpare le labbra. Un risultato finale eclatante, intensamente levigate e nutrite le labbra trattengono il colore al massimo della performance, nella trasparenza di un effetto bonne-mine couture. Un ricco bouquet di tonalità, 14 nuance ispirate alla natura, ai fiori, ai giardini, da sempre passione di Christian Dior. Nei look per l'autunno 2014 si impongono quattro colori guida di Rouge Dior Baume per quattro combinazioni di makeup couture (in altro da sinistra) Lili, Diorette, Spring, Star. L'accostamento perfetto si completa con le matite labbra Dior Contour in Lili, Spring, Universel, Diorette; i vibranti Dior Blush nelle quattro nuance Rose Corolle, Dazzling Sun, Starlight, Rose Darling e il quartetto di smalti Dior Vernis in Diorette, Lili, Spring, Star. La splendida Natalie Portman con la sua fresca, naturale bellezza incarna in modo perfetto lo stile Dior e per l'occasione indossa la nuance Lili.

---------------

DIOR
GOLDEN SHOCK
Collezione makeup
Edizione Limitata
Natale 2014

Quest'anno il periodo di festa è all'insegna di un'esperienza cromatica assolutamente inedita. Per la prima volta Dior svela l'effetto "vibrato" sulla pelle, una combinazione di colori puri, intensi, contrapposti alla lucentezza estrema di nuance infuse di riflessi dorati. Questo splendore si accende nella sua espressione più glam-couture nei nuovi lipstick Diorific Golden Shock Rouge Lip Duo, il colore si sdoppia in una combinazione Mat e Metal,  la nuance opaca si specchia nel suo ologramma amplificandosi di riflessi dorati. Rossi, rosa, corallo e bordeaux definiscono un sorriso radioso, scintillante come non mai. Nelle 6 tonalità Delicate Shock, Enchanting Shock, Daring Shock, Ardent Shock, Passion Shock, Mysterious Shock. Come si usa? In tre modi differenti per tre finish entusiasmanti Couture: sovrapponendo le due sezioni del lipstick, prima la parte mat poi quella madreperlata. Plump: effetto ottico rimpolpante distribuendo la parte madreperlata solo al centro delle labbra. Vibrato: colore puro su un labbro e madreperlato sull'altro a scelta. Lucentezza oltre ogni limite con i due nuovi Dior Addict GlossGold rain e Pink excess. Lo sguardo si armonizza di riflessi gold attraverso le sfumature grigio acciaio, ghiaccio, bronzo, prugna e rosa taffetà, punteggiate da platino e oro bianco delle palette 5 Couleurs, per un risultato cromatico intenso ma sempre luminosissimo, nelle due varianti Golden reflections e Golden Shock. L'ombretto Diorshow Fusion Mono nella nuance Mirror regala in un solo tocco, un riflesso di luce madreperla alle palpebre. Le guance risaltano in raffinatezza con la nuova polvere illuminante compatta Diorific Golden Shock Poudre Compact Lumière d'Or nelle tonalità Golden Shock e Pink Shock, con il prezioso rilievo di una rosa dei venti stilizzata sulla cialda (in esclusiva a La Rinascente). L'effetto vibrato raggiunge le unghie e trasforma la manicure in un'esperienza elettrizzante. Diorific Golden Shock Top Coat Effet Feuille d'Or è l'estensione di bellezza esclusiva per ricoprire di foglie d'oro lo smalto Diorific Vernis nelle tonalità Mirror, Gold Equinoxe, Shock, Smoky o semplicemente per decorare le unghie al naturale.
La collezione è disponibile nei punti vendita dall'11 Novembre 2014.




6 commenti:

kaya ha detto...

tutto bello smalti sempre toppp

Anonimo ha detto...

ma come si fa io le vorrei tutte

lada ha detto...

bellissima collezione le palette stupendi i colori mia la tutu

tana ha detto...

el mejor!!

Isa ha detto...

pttimo blog non conoscevo seguo ma dove ci si iscrive per seguirlo?

candida ha detto...

ottimo post!!