.

2014-09-26

IL PROFUMO: L'ORPHELINE di SERGE LUTENS



SERGE LUTENS
L'ORPHELINE
Collection Noire
Eau de Parfum





L'Orpheline è la nuova espressione olfattiva di Serge Lutens che completa la Collection Noire
Un tributo alla fragilità, alla purezza infantile, all'istinto fanciullesco e cristallino che resiste nell'adulto. 
Un elogio alla polvere luminosa della bellezza che si deposita lieve sulla nostra esistenza. 
Un alone vaporoso tinto di grigio, delicato, invisibile eppure avvolgente.
Note di legni balsamici, incenso, muschio, spezie definiscono il suo carattere etereo, raffinato, solitario.

Nel formato Eau de Parfum 50ml.

In profumerie selezionate da Settembre 2014.

©thebeautycove



12 commenti:

ccantin ha detto...

è già nelle profumerie? grazie ottime recensioni dei profumi

ManuelaD ha detto...

bella serata i profumi sono magnifici tu sei una forza della natura spero facciate altri incontri… ciao!!

Anonimo ha detto...

non sono potuta passare ieri ma oggi pomeriggio sono lì per orheline

Unknown ha detto...

Io lo sto usando da agosto... comprato in Francia...
è Buonissimo!!

bcteam ha detto...

ciao Katia! un abbraccio!

bcteam ha detto...

grazie!!

bcteam ha detto...

arriverà in questi giorni… grazie!

Anonimo ha detto...

lo voglio provare al più presto. ne sento parlare bene in giro…

carmen ha detto...

ho scoperto serge lutens con questo blog e tante altre fragranze meravigliose che non conoscevo. ringrazio chi scrive sinceramente. ho sentito l'orpheline e ho scoperto un mondo che è diventato anche mio. ciao

Unknown ha detto...

Il mondo di lutens e'diventato mio 5 anni fa a vienna in una profumeria antichissima e da allora mi profuma la vita.l'orheline e'un viaggio introspettivo fattovdi ricordi di camini accesi di chiese lontane e di muschi ancestrali

Unknown ha detto...

Uso musc di acampora dall'80 e pari solo al suo alone di mistero muscio e incensi c'e'l'orpheline di S L .un viaggio tra le ceneri gli incensi e il vero muschio animale ...un viaggio nel mondo del sesto senso...quello che viene stimolato in ognuno di noi quando incontra il profumo della sua vita....have a nice trip

bcteam ha detto...

grazie per la testimonianza.