.

2014-09-25

IL PROFUMO: L di CLIVE CHRISTIAN


































CLIVE CHRISTIAN
L
PRIVATE COLLECTION
For Women For Men
Parfum


Un dolce pomeriggio fiorentino, l'ora è quella che annuncia l'imbrunire, il luogo è un magico giardino protetto da due secolari ginkgo biloba, l'aria è soave, rinfrescata dall'aroma dei fiori settembrini. Un grande ventaglio di raso nero diffonde le note avvolgenti di due fragranze amorevoli. E' un legame profondo che penetra l'aria e diventa essenza sospesa che ammalia i sensi.
E' la presentazione delle due nuove preziose fragranze Clive Christian L for Women e L for Men che completano la Private Collection aggiungendosi alle precedenti C e V. Consonanza di lettere e purezza di componenti, a compimento di una collezione che cita le iniziali del nome del creatore e della figlia Victoria unite dall'ultimo tassello, il più prezioso, l'amore che tutto nutre, una dichiarazione potente all'amore, elemento imprescindibile, essenziale, vitale.  
L for Women fragranza fruttata floreale con un'interpretazione contemporanea del sontuoso cuore di Rosa damascena e Gelsomino reso eclatante dalla nota di Pepe Nero, Rosa e Bianco. Un ricco foliage verde e gli accenti densi di Davana Indiana si posano sulle note finali profonde e avvolgenti di Vaniglia, Cedro, Patchouli, Vetiver e Muschio.  
L for Men è la celebrazione di legni preziosi, l'aroma verde fumé del Vetiver che incontra il Cedro Atlas e il Balsamo d'abete esaltandoli con la sensualità del Muschio, la luminosità del Pompelmo e la persistenza tonificante di Oud, Rosa (legame che caratterizza i due jus) e Petitgrain di mandarino.
Sontuoso il packaging nell'emblematico flacone in cristallo marrone con tappo corona reale racchiuso in un cofanetto laccato rivestito di seta nera. In profumerie selezionate.
©thebeautycove/GG

3 commenti:

Anonimo ha detto...

wooow

Anonimo ha detto...

500 eurini però….

profumaster ha detto...

mi piace di più la versione maschile