.

2014-04-17

KIEHL'S e la nuova linea VETIVER & BLACK TEA


KIEHL'S
VETIVER & BLACK TEA
Nuova Linea Fragranza, Body Cleanser e Body Lotion

Il rituale di bellezza Khiel's si arricchisce della nuova linea Vetiver & Black Tea. Freschezza vellutata per la fragranza, delicatamente boisé, corroborante, nella formulazione che abbina Vetiver haitiano e Té nero di Ceylon espressi in purezza e armonizzati dalle note piccanti e intense di pepe e legni. La sensazione olfattiva è perfettamente equilibrata, luminosa, rivitalizzante nei suoi accenti esotici. Grande attenzione all'origine e alla provenienza delle materie prime,selezionate secondo la rigorosa filosofia Kiehl's di "approvvigionamento responsabile"che delinea precisi standard di coltivazione e raccolta sostenibile. I successivi processi di estrazione e lavorazione garantiscono la fedeltà olfattiva alla reale fragranza del componente.
Completano la linea: Body Cleanser, detergente per il corpo, privo di tensioattivi solfati, formulato con ingredienti naturali vegetali, che proteggono e apportano alla pelle il perfetto livello di idratazione e Body Lotioncrema fluida corpocon un mix di oli vegetali specifici e Burro di Karité per offrire il supporto più completo in termini di nutrimento e protezione della pelle in profondità.
Disponibili nelle Boutique e Corners Kiehl's e sul loro sito qui

©thebeautycove


4 commenti:

Anonimo ha detto...

non l'ho vista nel loro negozio è già in vendita?

Dory ha detto...

ottimi prodotti mi trovo benissimo con ultra facial cream

Anonimo ha detto...

blog serio. grazie. è il settimo che passo e finalmente niente adoro amore tuttalavita nonpossofarneameno stupendo fantastico e solo grande banalità beh bene ciao

bcteam ha detto...

si è già disponibile, anche sul loro sito.