.

2014-03-25

ANTICELLULITE SHOCK: CELLULINOV di SISLEY PARIS

SISLEY PARIS
CELLULINOV
Trattamento Anti-cellulite Intensivo

La storia si ripete, arriva la primavera, lo specchio è lì, ci guarda e non ci sorride proprio per niente. Tempo di fargli cambiare umore…
Tempo di ristabilire le priorità per la cura della pelle, per il nostro corpo che chiede di "venire allo scoperto" e mostrarsi tonico, compatto, levigato. E' da oggi che bisogna agire, senza indugi, sulle zone critiche, pancia-fianchi-cosce con un prodotto specifico, un trattamento shock "intelligente" capace di contrastare gli inestetismi della cellulite su più fronti: snellire, attenuare i cuscinetti, rinnovare radicalmente l'aspetto della pelle.
Sisley Paris lancia la sua formula totalmente innovativa con Cellulinov, trattamento d'urto, arricchito con un attivo vegetale di estrema efficacia: l'Estratto di Semi di Longan, in grado di agire sull'aspetto della cellulite a più livelli," affamando" gli adipociti e frenandone l'espansione.
Gli altri attivi presenti che agiscono in sinergia sono Estratto di Loto delle Indie, Estratto di Alga Rossa, Caffeina, Cedrolo, Estratto di Ginkgo biloba, Estratti di Soia, Burro di Karité tutti con una loro capacità specifica nel contrastare la cellulite e restituire tono, elasticità, morbidezza estrema alla pelle.
Una texture cremosa, fondente, che permette un massaggio prolungato e lascia sulla cute una sensazione immediata di benessere. Già dopo due settimane dall'utilizzo la silhouette apparirà più armonica, come rimodellata. Il consiglio è di usarlo due volte al giorno, mattino e sera, con un massaggio energico a movimenti circolari ascendenti.
Lasciatevi trattare ad hoc da un grande esperto. 
Nel formato tubo da 200ml.

©thebeautycove


11 commenti:

Arianna Costamare ha detto...

brava nel descrivere il prodotto, un blog beauty competente! tra i migliori.

Anonimo ha detto...

ohmama siamo già alla prova costume nooooo

PP ha detto...

complimenti per la grafica dei post

Anonimo ha detto...

marca troppo cara per mie tasche

KaonduMal ha detto...

mi servirebbe vado a esplorare in rinascente

alexia ha detto...

ciao! bel blog! sarebbe bello vederti una volta...

Anonimo ha detto...

ottimo visual prodotto da testare

Alice ha detto...

comprato! poi ti dico i risultati ciao

Unknown ha detto...

Allora! ...i risultati?

Anonimo ha detto...

Allora? ...ci dici com'è?

bcteam ha detto...

Ciao Mariella! e ciao Alice! Vi dico cosa ne penso io. Lo sto usando da circa 20 giorni e mi trovo molto bene. Ho notato da subito un cambio di densità della pelle, soprattutto nelle zone "critiche" dove l'ispessimento cutaneo e i ristagni sono più accentuati sono ben visibili gli effetti del trattamento… si continua con massima fiducia! Soprattutto bisogna uscire dalla logica di utilizzare questi trattamenti solo in questo periodo dell'anno. Questi prodotti vanno usati sempre per mantenere in essere i benefici che recano alla nostra silhouette! Alice a te la parola ora!! Grazie per i vostri commenti!