.

2014-01-28

PRIMAVERA ESTATE 2014: GUERLAIN MAKEUP



  con tutte le novità della stagione  
   Primavera Estate 2014    continua a leggere...   






GUERLAIN
MÉTÉORITES BLOSSOM
Collezione makeup Primavera 2014

Sboccia la primavera e Guerlain fa sue le tenui nuance dei petali delle prime fioriture posandole delicatamente sui prodotti che compongono la collezione Météorites Blossom.
Tutto ruota armoniosamente intorno al loro prodotto-icona: la cipria in perle Météorites declinata nelle colorazioni Clair, Medium e Doré affini alla gradazione della pelle, dalla più chiara all'abbronzata, che infonde all'incarnato una fresca, uniforme luminosità. Si utilizza preferibilmente con il pennello creato ad hoc, folto e morbido, perfetto per dosare la giusta quantità di cipria da stendere sul viso. Novità della stagione i blush sferici in crema Météorites Bubble, morbidi, setosi, scintillanti, delicatamente profumati alla violetta, nei colori Pink e Cherry. Per enfatizzare lo sguardo il duo ombretti Ecrin 2 in taupe e violetto satin e la palette a quattro colori in edizione limitata Ecrin 4 nei toni basici rosati/nude con un verde delicatissimo. Delizioso il Kit Eyebrows per sopracciglia impeccabili in quattro tonalità: arcata delineata e illuminata alla perfezione. Tocco finale con il mascara Maxi Lash in Moka, marrone scuro.
Le labbra si vestono di bagliori intensi con il Gloss d'Enfer in Stardust, effetto cristallo extraglitterato, due colori per i rossetti (il cui innovativo packaging consente la stesura con una sola mano… formidabile!) Rouge Automatique in Attrape-coeur (corallo rosato) e Insolence (rosa fuchsia). Per finire, gli splendidi, imperdibili smalti nelle nuance, con tre finish differenti: il nuovo Stardust (trasparente con glitter che si accompagna al gloss citato sopra), La Petite Robe noir (nude/rosato iridescente) e La Parisienne (corallo luminoso). Rifiorita, rinnovata bellezza.
----------------------------------------------------------------------

GUERLAIN
TERRACOTTA
Makeup Primavera Estate 2014

Guerlain presenta Joli Teint, nuovo prodotto che entra trionfalmente nella gamma Terracotta (auguri! sono 30 anni che ci regali il sole anche quando non c'è!). Perfezionatore della pelle, ha la capacità coprente di un fondotinta e l'ingegno levigante di una BB cream. Indossato, l'effetto sulla pelle è come di una sferzata di aria nuova, il viso è immediatamente rinfrescato, il colorito radioso, l'incarnato senza imperfezioni. Con fattore di protezione SPF 20 in cinque tonalità: Clair, Naturel, Moyen, Foncé, Ebony. Le altre due novità di stagione sono il gel autoabbronzante Terracotta Sunless Gel Autobronzant che dona una graduale abbronzatura al viso e agisce, al contempo, da efficace idratante e la crema doposole Terracotta After Sun cream, vero e proprio intensificatore dell'abbronzatura che, grazie ai suoi componenti, svolge un'elevata azione idratante e antiossidante. Ultimo, irrinunciabile, il nuovo brush Terracotta in burgundy per le immancabili "spennellate" di Terracotta Poudre Bronzant.
*****



GUERLAIN
ROUGE G
Nuovi Colori Primavera Estate 2014
In perfetta armonia tra design e colore. Un oggetto che ha il tocco della femminilità racchiusa in un solo delicato gesto. La magia dell'oggetto si fonde con la straordinaria formula del lipstick per conferire alle labbra una spettacolare intensa luminosità. Formula potenziata con sfere di acido ialuronico per una morbidezza estrema e burro di mango per un'idratazione costante. Le labbra ritrovano un nuovo splendore, sono nutrite, rimpolpate e sontuosamente colorate. Nelle cinque nuove tonalità per la Primavera Estate 2014: Galiane (beige rosato),  Gaetane (marrone intenso),  Geneva (corallo aranciato)Geraldine (rosa glossy), Gladys (rosa shocking) e nelle due nuance in edizione limitata con astuccio coordinato Mercedes Benz Rose Grenat (carminio vellutato) e Lamborgini Rose Glace  (nude, rosa tutù). Esageratamente glam!
*****
GUERLAIN
TERRACOTTA SUN CELEBRATION
Collezione makeup Estate 2014
"Anniversario 30 Anni Terracotta"

Catturare la luminosità dei raggi solari per restituirla mirabilmente splendente alla bellezza di un  incarnato radioso.  Ecco la promessa mantenuta di Terracotta in questi trenta luminosissimi anni.
Un piccolo scrigno che custodisce un segreto di bellezza irresistibile. Rivoluzionaria per la sua capacita' di donare, in un solo semplice gesto, la sublime sfumatura della pelle abbronzata in modo perfettamente naturale. Un prodotto che ha trasformato la routine make-up, riunendo in se' la composizione impalpabile della cipria, la radiosa eleganza del blush, i riflessi ambrati della polvere abbronzante e il tocco finale dell'illuminante che enfatizza i tratti del viso.
Un cult ineguagliabile, nel mondo e' la terra abbronzante più amata.
Per l'estate 2014 Guerlain presenta Terracotta in un'edizione limitata da grandi occasioni. Più splendente che mai  nelle sfumature calde ambra-rosa del crepuscolo, un tramonto che culmina nell'oro intenso del sole che si immerge nell'orizzonte. Racchiusa nello splendido compact in legno pregiato, il sigillo di un sole splendente in metallo dorato campeggia al centro e irradia luce ed energia positiva.
A comporre la splendida collezione Terracotta Sun Celebration: i tocchi lucenti per le labbra di Rouge Automatique, it-lipstick d'eccellenza, idratante a lunga tenuta, sensazionale la praticità del suo astuccio, nei tre colori superhot dell'estate: Nahema, arancio esplosivo da accostare all'abbronzatura, Jardins de Bagatelle, rosa fiammeggiante del tramonto e il nuovo Tonka Imperiale un rosa-bruno dai bagliori infiniti. Tre i Gloss d'Enfer imperdibili, cremosi, ammalianti in Nahema Smack (nuovo in edizione limitata, arancio),   Pink Clip (rosa sunset), Browny Clap (caramello). Sulle dita scivolano le vibranti sfumature La Laque Couleur che riprendono le nuance della collezione: Tonka Imperiale (nuovo e.l.)Nahema, Jardins de Bagatelle. Lo sguardo ammicca intenso e impeccabile con il mascara superperformante Cils d'Enfer, nella nuova versione waterproof, le ciglia risplendono nell'intensità del nero profondo, definite, curvate, volumizzate e resistenti alle più imprevedibili condizioni atmosferiche.  L'astuccio è raffinato, compatto, in metallo argentato.
Noi ci uniamo alle celebrazioni per diritto acquisito. Da fedelissime entusiaste.
Disponibile nei punti vendita dal 15 Maggio 2014.

GUERLAIN
TERRACOTTA LE PARFUM 
Eau de Parfum Edizione Limitata Estate 2014

L'incanto del sole in un flacone. In omaggio ai mitici 30 anni di TerracottaGuerlain presenta la nuovissima fragranza Terracotta Le Parfum che Thierry Wasser, maestro profumiere della Maison, descrive come "l'allure del sole racchiuso in un flacone"…
Luminosa e sensuale, sprigiona le irresistibili note di fiori esotici illuminati dalla piena luce solare.
Un alone di freschezza si snoda dall'incipit di bergamotto, avvolge ed esalta le sfumature centrali di fiori di tiarè, ylang-ylang e penetra le volute appassionanti di muschio e vaniglia.
Prezioso il flacone tuttotondo con il grande sole che campeggia centralmente, sormontato da un tappo in legno pregiato a richiamare il design sofisticato e "sostenibile" di Terracotta Poudre.
Nella versione Eau de Parfum 50ml in Edizione Limitata.
Disponibile nei punti vendita dal 15 Maggio 2014.

©thebeautycove







17 commenti:

BarbaraB ha detto...

strabelle le meterites io le ho di due collezioni fa sono splendide e quasi mi dispiace usarle

Katia ha detto...

bellissime le perline!

KukoTin ha detto...

bravissima! ottimo post!!

AleW ha detto...

o rouge automatic sono fantastici e pure i rouge g li adoro ne ho quasi una collezione

Anonimo ha detto...

tutto bello ma ke prezzi!!!

Tuty ha detto...

il gloss bianco mi piace come viene sulle labbra?

OlimpiaVV ha detto...

Splendida collezione ho preso il duo ombretti!

Angelica ha detto...

sabato ho acquistato la mia prima meteorites meravigliosa che mi dispiace usarla

Luce ha detto...

FONDOTINTA ioli vorrei provarlo per quando fa caldo

AdrianaPenn ha detto...

troppo belli i nuovi rouge g quello con l'astuccio rosino è già mio

Lotte ha detto...

il rouge G è stupendo io ho il 25 garçonne ed è fantastico!

Anonimo ha detto...

troppo cari e pesanti per me

cipriaestelle ha detto...

aspetto la nuova terracotta

Carmen ha detto...

il profumo terracotta!!! no ma troppo!!!!

GlorianaPastruzzo ha detto...

bella la collezione estiva secondo me fanno il makep più bello di tutti

Anonimo ha detto...

quanto costa terracotta col sole?

Anonimo ha detto...

questo è lìeau de parfum? perché io ho l'au de toilette…