21 gennaio 2014

PRIMAVERA ESTATE 2014: CHANEL MAKEUP




          con tutte le novità della stagione        
    Primavera Estate 2014… continua a leggere        


 CHANEL
NOTES DE PRINTEMPS
Collezione Makeup Primavera 2014


La sentite la musica che anticipa la primavera? Sono le note briose della nuova collezione make-up Notes de Printemps di Chanel che ci regala gli accordi più radiosi per abbracciare la stagione che verrà. Fresche e vibranti le armoniose nuance che compongono lo spartito di una nuova bellissima melodia…
Alla base un incarnato perfettamente uniformato con la cipria compatta POUDRE UNIVERSELLE COMPACTE in Préface. Gli occhi si illuminano con LUMIERE FACETTES EYESHADOW QUAD in Quadrille dai toni basici per sfumature lievi e l'ombretto duo in Rose Majeur; due gli ombretti in crema in edizione limitata ILLUSION D’OMBRE in Impulsion (rosa/argento iridescente) e Diapason (prugna/cioccolato). Sulle guance la morbida texture del blush cremoso LE BLUSH CREME in Intonation (corallo deciso) e Chamade (rosa intenso). Le labbra si vestono con ROUGE ALLURE nei toni luminosi Mélodieuse (rosso arancione), Fougueuse (rosa shocking) e l'intrigante ROUGE ALLURE VELVET in edizione limitata in La Diva (fuchsia pop opaco) e L'Adorée (prugna);frizzante la coppia ROUGE COCO in Dédicace (rosa violaceo) e Triomphe (rosa pesca) con matita labbra LE CRAYON LEVRES LIP LINER in Sonic Pink; infine il trio di lipgloss LEVRES SCINTILLANTES nei colori Murmure (rosa vivo), Plaisir (rosa pale) e Sonate (rosso arancio). Trionfa invariabilmente il trio smalti LES VERNIS nelle nuance Ballerina (rosa pallido) ed i nuovi Charivari (prugna) e Tapage (rosso fragola).
Sintonizzatevi sulle note Chanel e tenete il ritmo

*****

•• Novità di MARZO 2014 ••






CHANEL
VARIATION
Collezione Rossi Labbra + Smalto
Primavera 2014

Il colore puro, intenso dei rossi per labbra Chanel, nella nuova collezione Variation le nuance declinate nelle morbide, vellutate, sorprendenti variazioni di luminosità e finish. Le matite labbra da abbinare e i lipgloss scintillanti.
ROUGE COCO in Chéri (pesca); Irrésistible (ciliegia); Le Baiser (rosa deciso).
ROUGE COCO SHINE in Satisfaction (rosa tenero riflessi silver); Mutine (beige scuro); Bohème (rosso vivo); Emotion (rosa prugna); Flirt (corallo); Rendez-vous (rosa glicine). ROUGE ALLURE in Conquise (albicocca); Rayonnante (fuchsia); Fougueuse (rosa acceso). ROUGE ALLURE VELVET in La Malicieuse (rosso freddo); L’Amoureus (cherry scuro); La Favorite (corallo).
I lipgloss LEVRES SCINTILLANTES in Bliss (pesca dorato), Tocade (amaranto), Murmure (rosa pale). Le matite labbra LE CRAYON LEVRES in Rose ClairBeige SatinBois de RosePretty PinkNatural. Infine lo smalto LE VERNIS in Coup de Coeur, un tono amarena intenso molto sofisticato.

*****


CHANEL - LES 4 OMBRES 
Collezione Palette Quad Ombretti 
Primavera Estate 2014


Lanciate nel 1982, Les 4 Ombres, sono diventate da subito un cult per il make-up occhi. Per la primavera 2014 Chanel arricchisce la gamma con 8 splendide nuove palette quad. I colori prendono ispirazione dal tessuto icona, tanto amato da Coco Chanel, il tweed. Le combinazioni di tonalità, dal prezioso finish satinato luminoso, sono tutte perfette per vestire lo sguardo con un look naturale o decisamente più intenso: 
Tisse Camelia, Tisse Vendôme, Tisse Gabrielle, Tisse Mademoiselle, 
Tisse Riviera, Tisse Rivoli, Tisse Cambon, Tisse Vénitien.

*****


CHANEL
PERFECTION LUMIERE VELVET SPF15

Novità d'Aprile per Chanel che presenta il nuovo fondotinta Perfection LumiereVelvet SPF15, combinazione perfetta tra la formulazione con texture particolarmente leggera ed il finish vellutato matte. Adatto alle pelli normali e tendenzialmente grasse, lascia l'incarnato luminoso perfettamente uniformato e dall'aspetto levigato ultranaturale. Nove le nuance disponibili per tutti i toni di carnagione, dal beige più impalpabile al beige/cioccolato intenso.  

*****


CHANEL
REFLETS D'ÉTÉ 
Collezione makeup Estate 2014

Il prisma perfetto di Chanel filtra la luce intensa dell'estate e la scompone nelle sfumature più radiose e vibranti. E' la nuova collezione makeup REFLETS D'ÉTÉ per l'estate 2014 a rivelare tutta la splendente vitalità di colori e bagliori di pura energia. Una combinazione di nuance gioiose abbracciano il sole, il mare, i tramonti estivi che allungano meravigliosi riflessi sulle onde e scintillano di luce inconfondibile. Una palette di sfumature spettacolari che si moltiplicano all'infinito  in un gioco di abbinamenti e sovrapposizioni inedite e variegate che ammiccano al più seducente desiderio di colore in assoluta libertà.
Trasparenza in purezza e colori accesi, la dimensione estiva del makeup Chanel. Le labbra scintillano nelle succose nuance dei gloss cristallo Lèvres Scintillantes in Hello (rosato jelly) Glaze (tenue lilla) Sexy (fuchsia jelly) Happy (corallo intenso), Sunny (arancio extraluminoso) in armonica connessione con gli smalti LE VERNIS per osare gli accostamenti labbra-unghie più personali e reinventare la manicure dell'estate scatenando la fantasia. L'assoluto bianco opaco Eastern Light da indossare solo o accostandolo a Sweet Lilac (lilla tenue), Pink Tonic (fuchsia acceso), Tutti Frutti (corallo luminoso lievemente acidulo) e Mirabella (arancio pop) il colore che è l'inno all'estate.
Lo sguardo si accende di riflessi iridescenti con gli ombretti Illusion d'Ombre, leggeri, setosi, da modulare per ottenere le sfumature dorate del sole, il luccicore delle onde e del mare in Mirage (bronzo oro), New Moon (ramato scintillante), Utopia (lavanda satin) ombre e luci di una sera di piena estate. Gli occhi accentuano il loro splendore con la matita Stylo Yeux waterproof  in Ambre Dorè, un tratto luminescente da posare alla base delle ciglia e il Mascara Inimitable waterproof nelle tonalità accese flou dell'estate Violet touch e Orange touch.
Sulle guance il tocco del blush che ama l'estate Le Blush Creme in Cheeky, marrone rosato che si applica e sfuma con le dita per un effetto satinato luminosissimo che enfatizza l'abbronzatura. 



7 commenti:

  1. samya21/1/14

    smalti forevaaaaa ballerina è un classico

    RispondiElimina
  2. Anonimo21/1/14

    bella ma un po' scontata

    RispondiElimina
  3. TTeres21/1/14

    proverò senzaltro la cipria come si usa? con spugnetta o pennello?

    RispondiElimina
  4. lindabelinda21/1/14

    charivari grazie

    RispondiElimina
  5. Anonimo22/1/14

    i colori degli smalti niente di nuovo…. ufffff

    RispondiElimina
  6. devo scegliere un quad perché quello che ho di dior è terminè prenderò sicuramente questo con i colori che vanno bene sempre con tutto

    RispondiElimina
  7. le palettine ombretti sono meravigliose anche se alcune secondo me sono un po troppo metallizzate

    RispondiElimina