.

2010-10-28

STRUCCARE IL VISO PRESTO E BENE con CLARISONIC MIA



CLARISONIC
Mia
Spazzola elettrica rotante per la pulizia del viso

Il rivoluzionario accessorio per struccare e detergere il viso.
Una spazzola rotante con setole ultradelicate che permette di eliminare
il trucco sei volte meglio della rimozione manuale.
Leggermente esfoliante lascia la pelle morbida e liscia.
Riduce visibilmente la presenza di pori dilatati
compattando la pelle ed eliminando i segni tipici
delle pelli impure (zone oleose, punti neri, discromie)
Il viso è pulito in profondità e pronto per ricevere al meglio i trattamenti successivi.
Disponibile in diverse versioni e colori, personalizzabile,
con il pratico kit completo di testine intercambiabili
 e le creme specifiche per la detersione.





1 commento:

Astrid ha detto...

io ho comprato la versiona nuova 2 e mi trovo strabene!cercavo gli accessori clarisonic e ho trovato questo blog. mi piace!